10 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Sold out “Can Yaman Mania”, il profumo lanciato da Can



A meno di un mese dal lancio ufficiale in Italia e in Europa del profumo “Can Yaman Mania”, le disponibilità per il preordine, con consegna entro il 15 settembre, si sono esaurite. Un ulteriore conferma di quanto la community dell’attore sia legata a Can Yaman e lo sostenga in ogni percorso da lui intrapreso.

“Ancora una volta devo ringraziarvi tutti – dichiara l’attore turco attraverso una nota stampa -. Il vostro calore e il vostro affetto sono sempre speciali e preziosi per me e ogni volta sapete sorprendermi con segnali che vanno oltre ogni mia aspettativa. Sono felice di avervi vicino anche in questa nuova avventura”.

La fragranza genderless, adatta sia per uomo che per donna al costo di 84 euro, più 6 euro per il costo di spedizione, per 50 ml, è stata richiesta da migliaia di fan che in pochi giorni si sono accaparrati il profumo creato da Yaman.

Ma com’è la fragranza di Can Yaman Mania? Gli addetti al marketing hanno scelto queste parole:

“Uno sguardo fugace, vivo, sensuale. Un pensiero deciso, intenso e dolce come una fragola. Una sensazione avvolgente, eccitante e calda, come il cacao. Un’emozione irrefrenabile, travolgente e persistente come il whisky. Un viaggio nell’Amore a prima vista, infinito e unico come Can Yaman Mania”.

Can Yaman donerà parte dei profitti del suo nuovo profumo per i bambini più bisognosi, ed è anche per questo che i suoi fan hanno una fiducia cieca nel loro beniamino. Infatti,hanno comprato a “scatola chiusa” nonostante il costo del profumo non sia poi dei più economici. Ma si sa, l’amore è la più saggia delle follie…



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli