12.1 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Slitta “Viola come il Mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi. Fan in rivolta



Un’attesa interminabile quella delle fan di Can YamanLa programmazione di Viola come il mare, la serie tv di Canale 5 che vede protagonisti l’attore turco e Francesca Chillemi, slitta ancora una volta.

La serie infatti doveva andare in onda a fine marzo. Mediaset fa sapere che il 23 marzo inizierà il reality Ultima Fermata di Maria De Filippi, che sostituirà Temptation Island.

Il programma vedrà protagoniste alcune coppie, che si metteranno in gioco nel corso della trasmissione per testare i loro sentimenti, decretando alla fine se sono in grado di continuare a stare insieme o se la loro relazione è destinata a finire. Lo show sarà condotto da Simona Ventura.

Le fan di Can Yaman, quindi, dovranno attendere ancora un po’ prima di rivedere il loro beniamino sul piccolo schermo. Mediaset comunica, infatti, che la fiction Viola come il mare andrà in onda a fine aprile.

Cresce sempre di più l’attesa per la la serie tv tratta dal romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini e pubblicato dalla Sellerio, ambientata a Roma e a Palermo. Le fan commentano in modo negativo la scelta di Mediaset, visto che le riprese sono terminate da un po’ tanto da consentire allo stesso Can Yaman di iniziare il nuovo lavoro in Turchia.

Il bell’attore turco, infatti, girerà la serie per la DisneyPLus con due famosi attrici. La prima turca, l’altra internazionale. Dai rumors si apprende che una delle due protagoniste femminili è l’attrice turca Hande Ercel, famosa in Italia per la serie tv Love is in the air con Kerem Bursin, mentre l’altro nome non è stato ancora svelato.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli