17.3 C
Napoli
23 Gennaio, 2025

Serie C, ADJ Volley Napoli attende in casa il Vitolo Volley per la settima giornata



Inizia domani 7 dicembre la settima giornata del Girone B della Serie C campana femminile. Il Volley Napoli, reduce dalla vittoria in trasferta contro Molinari, attende in casa la formazione del Vitolo Volley di Nocera Superiore. Ore 18:00 presso l’IC Don Giustino Russolillo di Pianura: le azzurre di mister Catelli scenderanno in campo con il sostegno del caloroso pubblico amico.

Una gara importante per dare un segnale di costanza di risultati e del lavoro svolto quotidianamente in allenamento. Il Vitolo Volley ha conquistato attualmente 5 punti in campionato, a fronte dei 13 totalizzati dal club azzurro, al momento al terzo posto in classifica.

Le parole della palleggiatrice Doronzo

Una gara con il sostegno del pubblico di casa che aiuterà le ragazze ad esprimere in campo una prova convincente. «Sabato ci aspetta una gara impegnativa contro la formazione del Vitolo Volley. – spiega la giovane palleggiatrice Elsa Doronzo – Il campionato è infatti molto competitivo e nessuna squadra va sottovalutata. Sono sicura, però, che anche grazie al calore del nostro tifo, la partita ci regalerà tante emozioni».

Una sfida da non sottovalutare ed un percorso, tra la crescita e l’affermazione, che mira a consolidare le qualità della rosa. «Sono molto contenta del gruppo che si è formato e di come noi under siamo state integrate all’interno della squadra e del progetto, soprattutto grazie al supporto delle ragazze con più esperienza. Il lavoro che stiamo svolgendo in palestra è basato sulle intese di squadra ci consente di diventare sempre più affiatate». Queste le parole della giovane atleta del Volley Napoli.

La classifica del girone B di Serie C

Il Girone B di Serie C vede in vetta al campionato sempre la formazione di Volare, ancora a punteggio pieno. Seguono ASD Pallavolo Pozzuoli a 15 punti con una gara in meno e ADJ Volley Napoli a quota 13. Alle spalle del gruppo di testa ci sono I Koala Mignon ed il Volley Time con 9 punti e LUVO Arzano a 7.

Cinque punti invece per Volley World e Vitolo Volley, mentre ci sono Zeta Volley Striano, Oricar Battipagliese ed Enerbi Molinari Volley a chiudere con 3 punti.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli