Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Presidente della Repubblica Algerina Democratica e Popolare, Abdelmadjid Tebboune, saranno a Napoli venerdì 27 maggio p.v., nell’ambito della Visita di Stato in Italia del Presidente Algerino.
Sono in programma, nel pomeriggio del 27, una visita al Parco Archeologico di Pompei e, a seguire, la cerimonia finale della Visita, con inni nazionali e onori militari, presso l’Aeroporto Militare di Capodichino.
I giornalisti e i fotocineoperatori interessati a partecipare dovranno inviare, entro le ore 10.00 di giovedì 26 maggio p.v. , via posta elettronica, all’indirizzo ufficiostampa.pref_napoli@interno.it una richiesta di accredito su carta intestata con l’indicazione dei dati anagrafici e del numero di iscrizione all’albo professionale e, per i soli operatori, del documento di riconoscimento.
Richieste di accredito che dovessero pervenire oltre il temine indicato non potranno essere prese in considerazione per motivi di carattere organizzativo.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’ufficio stampa della Prefettura di Napoli dalle ore 15.00 alle ore 20.00 di giovedì 26 maggio p.v.
Le postazioni per i giornalisti, fotoreporter e cineoperatori sono previste presso il Parco Archeologico di Pompei con accesso consentito entro le ore 15.00 e presso l’Aeroporto Militare di Capodichino con accesso entro le ore 16.45.
Eventuali informazioni potranno essere richieste ai seguenti numeri telefonici:
081-7943368/375