11.5 C
Napoli
26 Aprile, 2024

Serena Rossi senza veli infiamma i fan in prima serata



Serena Rossi, è tornata a far parlare di sé, a distanza di un anno dal grande successo di Mina Settembre.

Una serata tutta dedicata a Serena Rossi è stata quella che Rai Uno, ieri sera 16 gennaio, ha regalato ai suoi fan.

L’attrice è stata infatti prima ospite al programma I Soliti Ignoti Vip, poi protagonista della fiction di Rai UnoLa Sposa.

I Soliti Ignoti Vip, il programma a premi condotto da Amadeus su Rai Uno, ha ospitato Serena Rossi, che non ha deluso le aspettative, indovinando il parente misterioso e ottenendo 39.600 euro, da devolvere in beneficenza.

A seguire, la prima puntata de La Sposa, con una Serena Rossi nei panni di Maria, che sembra davvero essere piaciuta molto al pubblico.

Siamo a fine degli anni Sessanta del secolo scorso. La povertà e le lotte di classe fanno da base a questa fiction. Maria, la protagonista, si sacrifica in un matrimonio di convenienza per risollevare le sorti della sua famiglia, caduta in disgrazia, a seguito della morte di suo padre. Dopo il matrimonio, Maria è costretta a lasciare la sua terra, la Calabria, per ritrovarsi in un nord freddo ed ostile, dove non mancano offese razziali nei confronti degli abitanti del sud Italia, sopranominati “terroni”. Dopo lo sconforto iniziale, Maria sembra aver trovato un suo equilibrio, concentrando tutte le sue energie su un bambino Paolino, figlio di suo marito, Italo e della di lui moglie da tempo scomparsa.

Recitazione eccezionale, trama interessante e coinvolgente, anche se a tratti prevedibile. La sorpresa per i fan è stata una scena di nudo quasi integrale dell’attrice, anche se offuscata.

La Sposa tocca il 26.8% di share con un totale di 5.983.000 spettatori, un successo niente male per una prima puntata se rapportata ad un programma affermato come quello di Canale 5 C’è Posta per te di Maria De Filippi, andato in onda sabato 15 gennaio, con uno share del 28,7%.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli