9.9 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Sant’Anastasia: cimitero riapre dopo la burrasca




Sarà possibile accedere al cimitero per la solennità di Tutti i Santi e commemorare i defunti.

Chiuso temporaneamente a causa dei sensibili danni registrati durante e dopo il forte vento e la pioggia del 29 scorso, il cimitero è stato oggetto di messa in sicurezza e riaperto  alla cittadinanza alle 13,00 di oggi.

In occasione delle prossime ricorrenze gli orari di apertura al pubblico sono  dalle ore 7:30 alle ore 17:00.

Per quanto riguarda le scuole, che come è noto il sindaco ha chiuso ieri a tutela della pubblica incolumità e per verificare eventuali danni, i sopralluoghi effettuati dai tecnici comunali non hanno evidenziato criticità e sono state aperte normalmente.



Abbiamo garantito una presenza attiva, efficace ed efficiente del nostro nucleo di P.C. durante lo scorso nubifragio facendo quanto possibile per eliminare disagi alla cittadinanza e mettere in sicurezza i luoghi del paese danneggiati in special modo dagli alberi e pali dell’illuminazione caduti  – dice il delegato alle emergenze Alfonso Di Fraia –  ed, ovviamente, siamo sempre operativi e pronti ad intervenire in caso di allerta che gli Enti preposti ci inviano all’occorrenza, nei casi segnalatici dai cittadini ed in quelli di routine evidenziati degli uffici comunali preposti.  



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli