21.8 C
Napoli
29 Settembre, 2022

San Sebastiano al Vesuvio: partono gli incontri di ascolto per l’aggiornamento del PUC




L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Panico ha avviato la fase d’ascolto del territorio, partendo da tecnici e consiglieri comunali, per definire l’aggiornamento dello strumento urbanistico comunale.

La redazione del Puc è stata affidata all’ ing. Roberto Gerundo, professore in Tecnica e Pianificazione urbanistica pressi l’Università di Salerno e redattore di diversi Puc campani, che affiancherà il rup ing. De Luca Bossa, responsabile del settore tecnico comunale.

Nell’occasione è stata presentata una sintetica analisi del territorio e il percorso procedurale da seguire ai fini di una rapida approvazione del Piano.

Al fine di garantire la massima trasparenza e partecipazione, sarà attivato il sito www.pucsansebastianoalvesuvio.it, dove saranno consultabili gli atti, le procedure da seguire e sarà garantita la partecipazione da remoto agli incontri dedicati alla campagna di ascolto del territorio.

L’Urban Forum calendarizzerà invece gli incontri con associazioni, categorie produttive e cittadini interessati alla pianificazione territoriale. L’iniziativa si è tenuta in Aula consiliare il 5 marzo 2022.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli