19.8 C
Napoli
23 Maggio, 2022

San Sebastiano al Vesuvio: l’ex vicesindaco Panico si candida alla guida del comune




In un post sui social, Giuseppe Panico, ex vicesindaco di San Sebastiano al Vesuvio, ha annunciato la sua intenzione a candidarsi come nuovo sindaco della fu “Piccola Svizzera”.

Queste le sue parole: “Stamattina ho rassegnato al Sindaco le dimissioni da assessore dopo 5 anni al servizio della mia comunità. Sta per terminare una consiliatura rivelatasi fondamentale per il rilancio del territorio. Le mutate condizioni sociali e le possibilità di sviluppo da cogliere tramite i fondi europei impongono una nuova visione del territorio in chiave ecosostenibile, che sappia utilizzare la transizione energetica e digitale come opportunità di miglioramento della qualità della vita dei nostri concittadini.

A tal proposito avvierò una serie di consultazioni utili per un nuovo progetto politico comunale che possa presentare una offerta amministrativa adeguata alle prossime sfide, in vista della tornata elettorale prevista in autunno. Ritengo doveroso ringraziare i colleghi amministratori, i dipendenti e le maestranze tutte che lavorano ogni giorno tra mille difficoltà per il Bene Comune in sinergia con la cittadinanza attiva e che concluderanno senza di me gli ultimi mesi che ci separano dal voto. Arrivederci a presto.”


Luigi Punzohttps://www.vesuvianonews.it/
Nato nel 2003, Luigi Punzo studia al liceo scientifico statale Salvatore Di Giacomo di San Sebastiano al Vesuvio (NA) dove risiede. è vicesegretario del circolo dei Giovani Democratici di Massa di Somma (NA) e prende parte alla direzione metropolitana dei GD Napoli.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli