04212018In evidenza:

San Sebastiano al Vesuvio: Le telecamere di RAI 3 in visita al Liceo Di Giacomo Registrata una puntata del programma "Telecamere a scuola" che andrà in onda a maggio

Altro riconoscimento per il Polo Liceale Di Giacomo di San Sebastiano al Vesuvio, sempre più fiore all’occhiello delle scuole della Provincia.

Le numerose attività, i progetti ambiziosi e la novità del Liceo Sportivo hanno richiamato l’attenzione della RAI, che stamattina ha girato le riprese del programma di successo “Telecamere a scuola”.

Molteplici le attività riprese dal “Grande Fratello” di RAI 3, a partire dalle “Romanae Disputationes”, alla capatina nei laboratori di Fisica e Scienza dove gli alunni erano alle prese con degli esperimenti, al MEP “Model European Parliament”, alle prove di Teatro alle attività di Arrampicata Sportiva, Pallavolo e Triathlon, disciplina in cui lunedì 8 atleti dello sportivo saranno impegnati nei Campionati Studenteschi.



Presenti in alcune attività anche gli alunni della succursale di Volla.

Grande entusiasmo a scuola, con gli alunni che hanno rispettato tempi e consegne che il regista dettava, per poi ricevere a fine mattinata i complimenti da tutto lo staff.

La puntata andrà in onda ad inizio maggio, e per chi non riuscirà a vederla sarà fruibile sul nuovo sito internet del Polo Liceale Di Giacomo http://www.liceodigiacomo.it/

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Puoi essere Loggato a postare un commento.