20.9 C
Napoli
29 Marzo, 2024

San Sebastiano al Vesuvio: Giornata dell’accoglienza per i nuovi iscritti



Primo giorno di scuola per i nuovi studenti del Polo Liceale di Giacomo. Presenti alla giornata dell’accoglienza, il Sindaco, il Vice Sindaco e il Presidente del Consiglio di San Sebastiano, oltre numerosi esponenti di associazioni che collaborano in progetti con il Liceo.
Il liceo è il cuore formativo del paese e dell’intero circondariato. Numerosi sono i progetti in sinergia tra amministrazione e liceo. Questa scuola è al passo con i tempi aprendo a nuovi indirizzi e sempre all’avanguardia. Così ha accolto i neo liceali il Sindaco di San Sebastiano Salvatore Sannino
In seguito la Dirigente scolastica Fabrizia Landolfi oltre ad illustrare le attività ha augurato buon anno ad alunni e genitori.
Un augurio a tutti i ragazzi che si apprestano a cominciare un nuovo percorso di vita che non affronteranno da soli, ma col supporto di tutta la famiglia scolastica e soprattutto delle famiglie da cui come sempre ci aspettiamo la dovuta collaborazione. La mia porta è sempre aperta in qualsiasi momento abbiate bisogno di un confronto, come tutti i docenti dell’istituto, sono aperti al dialogo, come deve essere in una famiglia, perché per 5 anni saremo una famiglia che vi accompagnerà nella vostra formazione culturale e nel processo di maturazione che state vivendo. Entrate ragazzini e uscirete uomini e donne e spero che voi troviate tutte le risposte che cercate per la vostra crescita tra queste mura. Il nostro validissimo corpo docente vi accompagnerà nel vostro percorso formativo. Le progettualità messe in atto in sinergia con Amministrazione e associazioni hanno portato ad avere un enorme numero di iscrizioni.
Inoltre sono stati premiati ex alunni appena diplomati col massimo dei voti e presentati ai ragazzi del Liceo Sportivo i Campioni Napoletani del Calcio a 5 e le Campionesse della Dike Napoli Basket.

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli