12.2 C
Napoli
19 Aprile, 2024

San Sebastiano al Vesuvio: Domani 31 ottobre attività didattiche sospese al Polo Liceale “Di Giacomo”



Domani mercoledì 31 ottobre il Polo Liceale “Di Giacomo” resterà chiuso per permettere di ripristinare lo stato dei luoghi in seguito ai danni a qualche albero causati dal violento vento e la forte pioggia di ieri.

La chiusura è solo per la centrale di San Sebastiano, mentre a Volla le lezioni proseguiranno regolarmente. Di seguito il comunicato della Dirigente Scolastica Fabrizia Landolfi.



“A seguito dei ripetuti sopralluoghi congiunti con il sindaco di San Sebastiano al Vesuvio e agli esiti degli interventi di messa in sicurezza eseguiti dalla ditta affidataria dei lavori di città metropolitana, la Dirigente scolastica comunica che in data 31 ottobre, nella sola sede di San Sebastiano, le attività didattiche sono sospese per consentire il completamento dei lavori di messa in sicurezza dell edificio scolastico. Le attività dell ufficio di Segreteria sono garantite a partire dalle ore 8.30. L’ accesso al pubblico sarà consentito a partire dalle ore 10.00. Seguirà circolare sul sito dell ‘istituzione scolastica. La Dirigente scolastica.”



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli