30.6 C
Napoli
16 Agosto, 2022

San Giuseppe Vesuviano: un paese sotto shock per la morte di Leonardo




Sotto shock  San Giuseppe Vesuviano per la morte di un giovane sangiuseppese, Leonardo Le Rose, deceduto questa notte in seguito ad un incidente stradale.

Il ragazzo, in compagnia di un amico, sia stato investito nei pressi del seminario da un’auto guidata da un cittadino straniero, che si sarebbe fermato a prestare i primi soccorsi e che è scoppiato in lacrime quando si è reso conto della gravità del fatto.

Testimoni hanno riferito di aver visto dei ragazzi piangere e dei fiori a terra, dove appunto si è consumata la tragedia.




Un episodio che diventa ancora più tragico se si pensa che poco più di un anno fa,  anche il padre di Leonardo, Luigi, ha perso la vita in un incidente stradale. L’uomo, 45 anni, viaggiava sull’autostrada A 30, si scontrò con la sua auto con un camion, auto che fu avvolta dalle fiamme subito dopo l’impatto, sotto il mezzo pesante.

La famiglia si è chiusa nel dolore, mentre sui social e sui gruppi di San Giuseppe Vesuviano tantissime persone stanno esprimendo il loro dolore e la loro vicinanza alla famiglia.

 

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli