14.7 C
Napoli
7 Dicembre, 2022

San Giuseppe Vesuviano: messaggi di cordoglio in ricordo di Michele




Tantissimi i messaggi di cordoglio sui  social, per la perdita inaspettata di Michele Casillo, l’uomo di San Giuseppe Vesuviano che ieri ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto sull’A30.

Michele aveva una bellissima famiglia con tre splendidi bambini. Li affidiamo a Dio: che possa lenire la loro sofferenza ed il loro dolore. La comunità di San Giuseppe Vesuviano, sono certo, gli sarà sempre accanto!” è il messaggio di cordoglio del sindaco Vincenzo Catapano.

Questo  il ricordo della palestra dove Michele si allenava: “Oggi 8 febbraio, per noi di Crossfit Scafati è un giorno triste, ci lascia una caro allievo, un ragazzo che faceva km per venire ad allenarsi da noi. Ci lascia un ragazzo buono e solare, di soli 37 anni, padre di 3 splendidi bimbi, in un incidente stradale. Da quando abbiamo cambiato sede ti chiamavo per farti tornare ad allenare, con dispiacere mi dicevi “Antonio la strada è troppo lunga, non faccio in tempo con il lavoro”…proprio la strada ti è stata fatale. Il box CrossFit Scafati ti piange, la tua classe delle 7 del mattino è incredula e addolorata, io come coach e come amico non posso fare altro che dedicare un WOD in tua memoria Riposa in pace grande Mike e allenati con noi da lassù”.

 

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli