12.2 C
Napoli
19 Aprile, 2024

San Giuseppe Vesuviano: Casillo presenta candidati e programma



Circa 600, forse anche di più, le persone arrivate all’Odeon di San Giuseppe Vesuviano per la manifestazione ” Incontro con il candidato”.

L’aspirante sindaco Ivan Pasquale Casillo ha presentato i suoi 64 candidati al consiglio comunale e le quattro liste d’appoggio.

A moderare il dibattito la giornalista professionista Teresa Indolfi, responsabile di un’agenzia di carattere nazionale ed in campo a sostegno appunto di Casillo.

 

 




Il candidato primo cittadino ha presentato il suo programma elettorale evidenziando particolarmente i punti riguardanti la scuola, l’ambiente e lo sport. Tra i candidati delle liste volti nuovi, giovani, ma soprattutto professionisti di vari settori e con tanta voglia di fare.

Particolare attenzione a Nello De Lorenzo, presidente del consiglio comunale uscente, che nel suo intervento molto sentito dalla platea, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di non correre con il sindaco uscente, Vincenzo Catapano, scegliendo invece di appoggiare appunto Casillo.

Durante l’incontro è spiccato in modo evidente tra tutti i candidati il senso di coesione e di squadra ” che difficilmente si è intravisto nelle precedenti campagne elettorali”. Un inizio ” con il botto”, dunque, che prevede tante novità e tanti colpi di scena. Il motto che ha contraddistinto la serata della ” squadra” è stato da veri e propri moschettieri: ” uno per tutti, tutti per uno”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli