14.6 C
Napoli
20 Aprile, 2024

San Giuseppe Vesuviano: Avviso di nuova costituzione dell’Albo delle Associazioni



Il Comune di San Giuseppe Vesuviano ha emanato un avviso, rivolto alle Associazioni di ogni tipo e finalità, presenti sul territorio cittadino, al fine di procedere alla costituzione dell’Albo delle Associazioni.

Le associazioni interessate dovranno formulare idonea richiesta, corredata di copia dello Statuto, dell’Atto Costitutivo e di ogni altra informazione utile, consegnandola a mano all’Ufficio di Protocollo del Comune di San Giuseppe Vesuviano.

La richiesta andrà presentata entro 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito web istituzionale. Per maggiori informazioni e per ulteriori riferimenti è possibile consultare il sito web istituzionale: https://bit.ly/2Mcb2zN.

“Ho ritenuto indispensabile – ha commentato Silvia Annunziata, assessore alla cultura – che si procedesse ad una revisione generale dell’Albo. È importante che l’associazionismo di qualità possa interfacciarsi utilmente, nell’alveo di un rapporto di collaborazione costante, con gli organi amministrativi della città, al fine di
fornire un contributo migliore in tutti quei settori del sociale di cui l’associazionismo è protagonista”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli