30.6 C
Napoli
16 Agosto, 2022

San Giuseppe Vesuviano Amministrative 2018: Pronti…via! Conosciamo l’arch. Francesco Miranda candidato di SVILUPPO VESUVIANO, con CASILLO sindaco




La data del 10 giugno si avvicina e la città di San Giuseppe Vesuviano si prepara per eleggere il nuovo sindaco e gli elementi del consiglio comunale. Cinque candidati alla poltrona di primo cittadino, cinque persone che si daranno “battaglia” per amministrare una città che conta circa trentamila persone. Uno dei candidati sindaci è il dottor Ivan Pasquale Casillo sostenuto da quattro liste:

  • Sviluppo Vesuviano;
  • Insieme con Casillo;
  • Ad Maiora San Giuseppe;
  • Bene Comune.

A sostenere il dottor Casillo c’è l’architetto Francesco Miranda, un giovane alla sua prima esperienza politica, deciso a scendere in campo soprattutto per restituire ai suoi concittadini il diritto di vivere in una città migliore, nella sua San Giuseppe, farla risplendere per riportarla agli antichi albori, evitando ogni forma di clientelismo. L’architetto Francesco Miranda è nella lista SVILUPPO VESUVIANO, con il simbolo della spiga. La scelta del simbolo è studiata, il chicco della spiga è il simbolo della rinascita, della speranza per il futuro, proprio quello che si spera nelle prossime votazioni per la città di San Giuseppe Vesuviano.



Ho scelto di scendere in politica perche mi sono reso conto che solo mettendoci la faccia potevo porre rimedio alle cose che non mi piacciono nel mio paese…Siamo un paese ormai arenato nei meandri del clientelismo e orientato sempre più verso “favori” elettorali…l’ultima spiaggia…siamo 4 liste piene di gente nuova, preparata e con tanta voglia di fare…abbiamo una guida sapiente ed esperta come il Dott. Ivan Pasquale Casillo che colgo l’occasione di ringraziare per essere stato capace di riunire persone di estrazione sociale, politica, e generazionale differenti sotto un unico programma con un solo scopo, il bene del nostro paese…concludo invitando tutti i cittadini all’evento di giovedi 24 maggio presso l’odeon di San Giuseppe vesuviano…avremo la possibilità di esporre il nostro programma e confrontarci con i cittadini…il 10 giugno dai voce ai tuoi diritti, scegli per te!



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli