12.2 C
Napoli
21 Marzo, 2023

San Giuseppe Vesuviano Amministrative 2018: Cozzolino (Insieme con Ivan Casillo): Cominciare i lavori a piazzetta Casilli il 30 maggio è una scelta folle e anacronistica




Cominciano i lavori a Piazza Casilli e il consigliere comunale Salvatore Cozzolino (Insieme con Ivan Casillo) ci va giù duro:

“Come avevo preannunciato San Giuseppe è un cantiere aperto dopo 5 anni dalla ditta Catapano e co. guarda caso ad una decina di giorni dal voto.
Asfalto ovunque, spesso messo male e su basolati antichi.
Ora tocca a Piazzetta Casilli, dove tra l’ altro non ci sarà più possibilità di parcheggio e sarà un caos, anche considerando che a pochi passi c’è una scuola sede elettorale e quindi nei giorni del voto sarà impossibile parcheggiare nei pressi.



Amare la propria città 10 giorni ogni 5 anni e mezzo farà riflettere sicuramente i cittadini!.
Quest’amministrazione continua a stupire le persone con scelte contestabili e ridicole, metodiche usate negli anni ’80 quando bastava una colata di asfalto per coprire il nulla o peggio i guai fatti in 5 anni, ma fortunatamente la gente non è più ingenua e il 10 giugno manderà a casa l’amministrazione del NULLA



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli