16 C
Napoli
28 Marzo, 2024

San Giovanni a Teduccio: Arrestato spacciatore



Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni Barra hanno arrestato Pasquale Loffredo, di 54 anni,  responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera i poliziotti hanno organizzato un’operazione antidroga nel Rione Colombo. Opportunamente nascosti, hanno notato il Loffredo che, da una finestra/balcone situata al piano rialzato di un appartamento, aveva appena ceduto della droga in cambio di denaro.

Gli agenti in questa prima fase hanno bloccato il solo acquirente trovato in possesso di due involucri di cocaina.

Dopo poco tempo si è ripetuta una scena simile. Un cliente di turno arrivava fuori la finestra balcone in auto e dopo un breve colloquio avveniva lo scambio droga denaro con lo spacciatore.




A questo punto i poliziotti sono intervenuti bloccando sia l’acquirente, trovato in possesso di un involucro di cocaina, che lo spacciatore.  Nell’appartamento, su un tavolo vicino la finestra balcone, veniva rinvenuta la somma di euro 630,00, suddivisa in banconote di vario taglio.

Gli acquirenti sono stati segnalati amministrativamente, mentre il 54enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli