15.9 C
Napoli
28 Marzo, 2024

San Giorgio a Cremano: Polizia arresta spacciatore 41enne



Ieri,  gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giorgio a Cremano hanno arrestato Alessandro Acciarino, 41enne napoletano per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Di seguito ad un’accurata attività investigativa finalizzata all’individuazione delle piazze di spaccio nell’ambito cittadino,  i poliziotti, impegnati nel quotidiano servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione dei reati in  genere, alle ore 12.30 circa si sono portato in Massa di Somma alla via Veseri, dove vi era parcheggiata una Peugeot grigia con all’interno un giovane in attesa. Poco dopo dal caseggiato si avvicinava l’Acciarino che si affrettava in uno scambio droga soldi con l’acquirente in attesa.

I poliziotti riuscivano prontamente a bloccare i due uomini, e l’acquirente, preso dal panico, riconsegnava maldestramente la sostanza stupefacente al 41enne;

L’acciarino, controllato veniva trovato in possesso della sostanz stupefacente appena venduta,  0,45 grammi di cocaina, di un accendino modificato per contenere ed occultare la sostanza, e della somma di 40 euro provento dell’avvenuta vendita.

L’acquirente è stato perseguito in base alla vigente normativa sugli stupefacenti.

L’Acciarino è stato arrestato e dopo le formalità  è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli