14.1 C
Napoli
20 Ottobre, 2021

San Giorgio a Cremano: nasce nella città di Massimo Troisi la prima pizza d’Italia contro la caccia‼




L’iniziativa è di Enrico De Marco del Comitato Ambientalista Terra Dea di San Giorgio a Cremano che insieme al pizzaiolo Giuseppe Minino della pizzeria il Duca, ha creato la prima pizza contro la caccia, a sostegno del Comitato organizzatore del Referendum SI ABOLIAMO LA CACCIA (presidente Tony Curcio).

È un modo per sensibilizzare sempre più i cittadini italiani a firmare per il referendum SI ABOLIAMO LA CACCIA e raggiungere quota 500mila firme , per scrivere la parola fine alla caccia , una pratica arcaica, che ogni anno uccide milioni di animali innocenti.

Non è più accettabile che in un Paese civile si possa perpetrare tanto orrore.

E’ giunto il momento che i fucili dei cacciatori vadano in soffitta per sempre‼

Questa iniziativa referendaria organizzata dal Comitato SI ABOLIAMO LA CACCIA , con grande passione e determinazione è portata avanti da centinaia di volontari ed attivisti, che organizzano banchetti per la raccolta firme nelle maggiori città e province italiane.

Fino al 20 Ottobre, potete firmare ai gazebo, qui le città e le date https://bit.ly/3kgadc9   , presso i Comuni di appartenenza e anche online tramite Spid https://bit.ly/3zi1Kt0

La Vostra firma salverà milioni di animali!



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli