16.7 C
Napoli
28 Marzo, 2024

San Giorgio a Cremano: Il giudice dà ragione al papà separato e all’avvocato Anna Palumbo



Nuova importante vittoria dell’avvocato Anna Palumbo a favore di un papà separato. Avvocato ormai noto da anni tra i genitori separati come paladina dei diritti dei papà separati troppo spesso vessati ed umiliati da un sistema incentrato unicamente sulla tutela della donna. Esperta nelle separazioni anche le più difficili si è conquistata nel corso degli anni una posizione di rispetto e prestigio tra i tanti papà separati per la sua tenacia e forza.




Ultima speranza per quei papà che cercano di non perdere i propri figli. Nella fattispecie succede che la ex moglie per la quarta volta consecutiva cerca di trasferire ed iscrivere a scuola il figlio, lontano dal padre a circa 460 km di distanza e si scontra contro l’avvocato Anna Palumbo che per la quarta volta consecutiva impedisce lo spostamento del bambino. L’udienza si è tenuta il giorno 11 luglio ed oggi 6 agosto la sentenza dove il giudice non solo dichiara l’inammissibilita’ del ricorso, non solo sancisce la permanenza del minore in Poggibonsi come “non autorizzata”, e conferma l’inizio scolastico del minore in San Giorgio a Cremano dove era regolarmente iscritto e condanna anche questa ex moglie al pagamento delle spese.
Con questa quarta vittoria dell’Avv. Palumbosi sancisce un concetto fondamentale: vengono prima di tutto i diritti e la serenità dei bambini.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli