26.3 C
Napoli
30 Luglio, 2021

San Giorgio a Cremano: “Corri per l’Ambiente corri per Via Cupa Patacca”



Domenica 27 Giugno: “Corri per l’Ambiente, corri per Via Cupa Patacca”.

Il Comitato Ambientalista Terra Dea di San Giorgio a Cremano, unitamente al Comitato Problematica Via Patacca, I Vesuviani Circolo di San Giorgio a Cremano, l’associazione Ambientale K Marin, il Comitato Villa Tropeano e Gazebo Verde, ha organizzato, per Domenica 27 Giugno, l’evento “Corri per l’Ambiente, corri per Via Cupa Patacca”.

L’evento vuole rimarcare come l’Ambiente sia importante per il nostro Pianeta e al contempo tenere accesi i riflettori su Via Cupa Patacca. L’attraverseremo scoprendo la natura e il verde di questa strada, che per molti sangiorgesi rimane sconosciuta, sarà questo un modo, per evidenziare il degrado in cui versa da decenni.

Più che una corsa, sarà una passeggiata, che partirà dalla piazzetta Cappella del Pittore, proseguendo per viale Formisano e Via Togliatti, per poi scendere Via Cupa Patacca e ritrovarsi al punto di partenza.

Una passeggiata di 3 km.
Registrazione alle ore 9.00 al gazebo in piazzetta Cappella del Pittore, per ricevere la pettorina.
Partenza passeggiata ore 9,30.

Un particolare ringraziamento ai comitati provenienti da altri territori che hanno aderito a questa manifestazione: dott.ssa Maria Teresa Ercolanese di Gazebo Verde (Vomero-Napoli) ; Arch. Marco Ferruzzi di K Marin (San Giovanni a Teduccio) ; sig. Luca Apicella referente del comitato Villa Tropeano (Napoli).

Ti aspettiamo in pantaloncino, t-shirt e scarpette da ginnastica!



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli