13.3 C
Napoli
18 Aprile, 2024

San Giorgio a Cremano: Cinema intorno al Vesuvio, Spettacoli fino al 15 agosto



Ancora pochi giorni al termine della rassegna cinematografica “Cinema intorno al Vesuvio”, eventi fino al 15 agosto. Commedie divertenti nel Parco di Villa Bruno per trascorrere anche il Ferragosto in compagnia.

Stasera verrà proiettato il film “Io Sono Tempesta”, con Marco Giallini, domani e lunedì 12 e 13 agosto è la volta di un’altra commedia: “Come un gatto in tangenziale”, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Martedì  14 e mercoledì 15 la rassegna si concluderà con la proiezione della pellicola “Tonno Spiaggiato”, con Frank Matano.




Bilancio positivo nello scorso week end. Affluenza attesa anche in questi ultimi giorni, quando molti cittadini resteranno in città ed avranno l’opportunità di trascorrere il  ferragosto e i giorni che lo precedono piacevolmente e in compagnia.

Giunti ormai al temine della rassegna che da tre anni ormai si è radicata nella nostra città – dichiara il sindaco Giorgio Zinno – possiamo affermare con serenità che i nostri cittadini hanno apprezzato molto lo sforzo che abbiamo fatto per offrire loro occasioni di svago, accessibili a tutti e rivolte agli adulti quanto i bambini. La nostra intenzione è quella di proseguire sulla stessa linea per aumentare sempre di più l’offerta e andare incontro alle esigenze delle famiglie sangiorgesi. Un grazie infine, va ad Arcimovie per la professionalità dimostrata e per aver consentito a tanti nostri concittadini anche di incontrare attori e registi di calibro internazionale come Laurent Cantet, Francesco Paolantoni  e Renato Carpentieri”.  

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli