15.2 C
Napoli
18 Aprile, 2024

San Gennaro Vesuviano : raggiunto il quorum, con Obbiettivo San Gennaro si riparte ponendo fine al Commissariamento



San Gennaro Vesuviano riparte e lo fa grazie ai suoi cittadini e la fiducia riposta in Obiettivo San Gennaro.

Il quorum è stato raggiunto questa mattina , a pochissimi minuti dalla riapertura dei seggi per la giornata odierna, nonostante si possa andare alle urne fino alle ore 15:00 di oggi:

Ma non è detta l’ultima parola, bisogna ancora recarsi alle urne poche nello sfoglio potrebbe capitare che delle schede possano risultare nullle ecc.

 

 

Dopo 3 lunghissimi anni di immobilismo, i San gennaresi hanno saputo dimostrare tutta la loro determinazione nel voler ripartire, nel volere un amministratore nel riporre la loro fiducia nel Dott. ANTONIO RUSSO.

Il percorso del Sindaco Russo si era interrotto nel marzo del 2017… Ora è tempo di riprendere il timone e con i San Gennaresi tutti ripartire più forti e ancor più motivato di prima.

Oggi non è un punto di arrivo, un traguardo, per San Gennaro ma un punto di partenza per tutti :

I più sinceri auguri al Dottor Russo, in via ufficiosa Sindaco di San Gennaro Vesuviano che sta dimostrando di aver saputo conquistare la fiducia degli elettori San gennaresi che nonostante il contesto storico attuale stanno mostrando responsabilità nel voler ripartire

Va specificato che per chi ancora non si fosse recato alle urne è necessario che l affluenza continui sia per ciò che riguarda le comunali e dunque esprimere la propria preferenza nei confronti di due candidati al consiglio comunale, sia per votare per le Regionali che per ciò che concerne il referendum popolare sulla diminuzione dei parlamentari con conseguente modifica della Costituzione Italiana.

Lo sfoglio avrà inizio oggi dalle ore 15 dopo la chiusura dei seggi.

(Olga Vicinanza)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli