15.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

San Gennaro Vesuviano: Ginevra il nome della piccola uccisa dal papa’



Man mano si chiariscono sempre più i fatti su quanto accaduto poco dopo le ore 12 :00 a San Gennaro Vesuviano. Ginevra il nome della piccola di 16 mesi scaraventata dal secondo piano della palazzina in cui la bambina era ospite dalla nonna.

Il papà, noto professionista Casertano, avrebbe compiuto l’ insano gesto proprio dalla casa della nonna materna, dove probabilmente la bambina dimorava a causa degli impegni lavorativi di entrambi i genitori, che abitano nel casertano.
Ancora ignote le motivazioni che hanno spinto l’uomo al folle gesto.

Al momento dei fatti sembrebbe che nell’appartamento fosse presente la nonna ma non la mamma della piccola, la Dottoressa Agnese D’Avino.

Sempre secondo le prime notizie frammentarie, la famiglia è molto in vista, noti imprenditori della cittadina Vesuviana. La nonna infatti è la signora Lisa Bifulco riconducibile alle attività commerciali, in campo edile, Ceramiche Bifulco. Sgomento, incredulità per una comunità sotto schoc.

Seguono aggiornamenti.
In caso di smentita delle notizie che adesso si susseguono a ritmo incalzante si provvederà a rettifica secondo quanto stabilito dalle norme vigenti in materia:
-legge n. 47 del 1948 (art. 8)[1], Legge sulla stampa;
-legge n. 69 del 1963 (art. 2), istitutiva dell’Ordine dei giornalisti

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli