13.2 C
Napoli
25 Aprile, 2024

San Gennaro Vesuviano: Emergenza covid19. Donazioni presso LTG & SISA



Si è aperta una catena di solidarietà, per fare una donazione in denaro, per acquistare beni alimentari e non , da donare alla Protezione Civile San Gennaro Vesuviano e aiutare tutte le persone della zona Vesuviana che in questo momento si trovano in difficoltà economica. Si chiede la collaborazione di tutti, soprattutto dai commercianti e dagli imprenditori della zona.

COME FARE LA DONAZIONE? Basta recarsi presso C.M.C.srl Cash & Carry  Sisa in via Nuova Saviano a San Gennaro Vesuviano, centro di raccolta fondi, in collaborazione con L.T.G. Logistica trasporti Giugliano e la suddetta Protezione Civile Sangennaro Vesuviano.

Nel momento in cui si rilascia la propria offerta o si segnala una famiglia bisognosa, si viene inseriti in un gruppo whatsapp per essere costantemente informati su tutto l’operato, dalla somma raggiunta e dall’impiego di essa, al fine della trasparenza e dell’onestà della donazione. Questo è il momento di fare la nostra piccola parte affinchè tutti possano superare questo momento difficile. Diceva un detto antico :”è nel momento del bisogno che si vede chi è veramente disponibile e benevolo”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli