14.1 C
Napoli
20 Ottobre, 2021

Rossella Solombrino (M24A-ET): “Napoli e il Sud dovrebbero essere al centro delle strategie politiche nazionali, diamogli una speranza!”




La campagna elettorale per le comunali di Napoli entra nel vivo. Sino ad ora l’unica voce che ha posto in modo rigoroso, documentato, costante ed organico l’accento sui bisogni e sui diritti azzerati e/o limitati dei cittadini partenopei, azzerati e/o limitati ad opera delle politiche di spoliazione promosse da un sempre più bulimico e vampiresco sistema Nord, è stata quella della candidata Sindaco del M24A-ET Rossella Solombrino.   

Napoli – ha dichiarato di recente via facebook la giovane candidata  – è la nostra porta di accesso al Mediterraneo. Un porto che dovrebbe avere un ruolo primario per gli interessi commerciali dell’Europa intera e invece ne è la cenerentola, a causa di politiche nazionali sbilanciate a favore dei gruppi industriali del Nord. Napoli e il Sud dovrebbero essere al centro delle strategie politiche nazionali, diamogli una speranza!”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli