Finisce in parità il big match fra Progetto Futsal Terzigno e Sulmona valevole per la quarta giornata di campionato Serie B. Al “Falcone e Borsellino” la squadra abruzzese si presenta in splendida forma al cospetto dei padroni di casa privi degli infortunati Miele e Galinares.
La partita molto tesa e combattuta è segnata dal direttore di gara che decreta l’espulsione di Caliendo per qualche parola di troppo dopo pochi minuti.
I rossoneri sostenuti per tutta la gara dai suoi splendidi tifosi trovano il vantaggio nel primo tempo grazie ad un rigore realizzato da Pazzi.
Il secondo tempo è super combattuto, ma i ragazzi di mister Miele rispondono colpo su colpo alle avanzate avversarie.
I cambi per i rossoneri sono limitatissimi e dopo la traversa colpita dal portiere Menzione, autore di una prestazione favolosa, subiscono a ventisette secondi dal termine il goal del pareggio da parte di capitan Di Matteo.
Il team di mister Luciano Miele ha mostrato carattere e compattezza riuscendo ad allungare la striscia positiva. Sabato prossimo alle ore 15 trasferta in quel di Casagiove sempre sostenuti dal gruppo ultras “Vecchi Fans”.