10.5 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Presentata la Gis Ottaviano:” Culliamo un sogno”! Oggi ultima amichevole al PalaGis contro l’Atripalda



Circolo A. Diaz pieno per salutare la Gis Ottaviano che si è presentata alla città.

L’evento condotto da Fabiana Manzo ha visto salire subito sul palco l’Assessore Allo Sport Biagio Simonetti:” Sappiamo che le strutture sono vecchie e obsolete, stiamo lavorando per essere pronti in caso di promozione in Serie A”. Dopo l’intervento dell’Assessore allo Sport, è toccato al Presidente Fipav Ernesto Boccia:” La Gis è l’elite della pallavolo campana. Speriamo che questa stagione sia quella della storia per questa società”.

 




Sul palco del Circolo Diaz è salito il Title Sponsor Raffaele Carbone, Emra Foods:” Sono 3 anni che siamo insieme con la Gis. Investiamo i nostri capitali perché vediamo in questa società l’amore e la serietà”. E’ stata presentata tutta la società con il Presidente Ugliano, il Direttore Sportivo Andrea Cozzolino, il Vice Presidente Raffaele Boccia, il Presidente Onorario Nicola Prisco, il Responsabile del Settore Giovanile Mario Ammirati e il Dirigente Team Vincenzo Carbone:” Abbiamo investito tanto per questa stagione, siamo sicuri che i ragazzi daranno il massimo in campo per portare a casa qualcosa di storico”.

Prima della Serie B presentata anche la Serie C e il tutto il settore giovanile. Per la squadra sono intervenuti Francesco Ardito e Enrico Libraro:” Non ripeteremo gli errori dello scorso anno, abbiamo tante pressioni ma sappiamo che dobbiamo ancora migliorare per arrivare al top. Possiamo fare bene e lavoreremo per questo”. Dello stesso avviso coach Libraro:” Abbiamo allestito una vera armata, lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di fare bene”. Prima della torta e del buffet, la parola è stata data allo sponsor che ha organizzato la presentazione 0039 Hair&Beauty Concept Palmastylist Alfonso Palma:” Noi piccoli e grandi imprenditori dobbiamo investire nello sport, per far crescere sani e con valori i nostri piccoli”.

Oggi ultimo impegno in amichevole al PalaGis contro Atripalda alle ore 17, prima dell’inizio del campionato in programma a Ischia Sabato 13 Ottobre alle ore 17.00



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli