10.5 C
Napoli
20 Aprile, 2024

“Premio Aniello Ambrosio” VIII Edizione.



Venerdì 04 maggio dalle ore 11 presso l’Auditorium “ Alessandro Scarlatti” di Napoli ci sarà la premiazione finale dell’ottava edizione del “ Premio Aniello Ambrosio”.

Il comitato d’onore, rappresentato dalla dott.ssa Lilia Giugliano Ambrosio, si propone di ricordare la vita e le opere del magistrato dott. Aniello Ambrosio.

Il premio è conferito al candidato classificatosi primo nella graduatoria nazionale dell’ultimo concorso e un secondo premio al primo candidato del distretto della Corte d’Appello di Napoli.

L’evento sarà moderato dal caporedattore Tg Campania, dott. Antonello Perillo. Il comitato d’onore è presieduto dall’Arcivescovo Metropolita di Napoli, Cardinale Crescenzio Sepe, dal Procuratore Generale dott. Luigi Riello, dal Presidente del Tribunale di Napoli, dott. Ettore Ferrara, dal Presidente del Tribunale Napoli Nord, dott. Elisabetta Garzo nonché dai dott. Antonio Bonajuto e Raffaele Numeroso.

I saluti di rito iniziali saranno compiuti dal dott. Francesco Pinto, Direttore del Centro Rai Napoli. Saranno inoltre premiati per la sezione speciale “ Premio alla Carriera” i dott. Vitaliano Esposito, Vincenzo Galgano e Franco Roberti, il curriculum di questi noti professionisti è ben noto a tutti.

Il dottor Raffaele Muzzica di Napoli è risultato primo assoluto del concorso in magistratura anno 2018, mentre la dott.ssa Marzia Pellegrino di Napoli è risultata la vincitrice prima classificata del Distretto della Corte d’Appello di Napoli.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli