26.8 C
Napoli
14 Giugno, 2026

Pozzuoli: Carabinieri sequestrano discoteca e denunciano titolari

I Carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno effettuato il sequestro preventivo di una discoteca di via Campana.

I militari – nell’ambito dei servizi di prevenzione alla movida – hanno accertato che all’interno del locale c’erano 200 persone a ballare con altre 100 fuori in fila.

Il tutto in totale assenza di apposita licenza, nonchĂ© di agibilitĂ  e “Scia” amministrativa per la somministrazione di alimenti e bevande.

I due titolari del locale sono stati denunciati a piede libero e sanzionati per 5 mila euro. Non è stato semplice per i Carabinieri – si apprende – gestire la situazione di ordine pubblico ma fortunatamente non ci sono stati problemi.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli