17.6 C
Napoli
23 Marzo, 2023

Portici: Tommaso Primo ospite alla festa – domani a Villa Fernandes – per i 20 anni della cooperativa Seme di Pace




Sarà il cantante Tommaso Primo (in concerto in acustico) l’ospite della festa in occasione dei 20 anni di comunità della cooperativa Seme di Pace, in programma domani Venerdì 7 Ottobre 2022, a partire dalle ore 17.30, nella sede di Villa Fernandes in Via Armando Diaz n. 144 Portici (NA): un pomeriggio di musica e racconti, assieme a chi ha costruito negli anni Seme di Pace, a chi ne fa parte e a che ne è stato utente, in un incontro aperto a tutta la cittadinanza. Tre i gruppi musicali che si esibiranno oltre all’ospite d’eccezione.

All’incontro interverranno tra gli altri, Luisa Annibale, Presidente Seme di Pace; Antonio Capece, Presidente Villa Fernandes; Don Gaetano Castello, Vescovo ausiliare di Napoli e socio fondatore di Seme Di Pace; Enzo Cuomo, Sindaco di Portici; gli operatori della cooperativa. Tra le personalità invitate, esponenti del Terzo Settore in ambito istituzionale e cooperativo; istituzioni locali e chiunque voglia raccontare la sua esperienza nel sociale.

Seme di Pace opera dal 2002 nell’area vesuviana e nella zona orientale di Napoli promuovendo i valori della solidarietà e della sussidiarietà per l’avvio di processi di autonomia, attraverso interventi di prevenzione del disagio sociale, servizi socio-educativi e socio-sanitari per minori, anziani, persone con disabilità o in povertà, servizi per l’infanzia, progetti di accoglienza e inserimento socio-lavorativo di persone svantaggiate.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli