10.2 C
Napoli
19 Gennaio, 2026

Pomigliano: scoperto tunnel sotterraneo diretto alla banca, era illuminato e pronto per svaligiare le cassette di sicurezza

Un tunnel sotterraneo, completo di illuminazione e perfettamente agibile, è stato scoperto dai carabinieri a Pomigliano d’Arco.

La galleria era stata realizzata per raggiungere e svaligiare le cassette di sicurezza di un istituto bancario situato in viale Terracciano.

I militari sono intervenuti dopo una segnalazione presso la banca e, durante il sopralluogo, hanno scoperto un foro che conduceva al locale dove sono custodite le cassette di sicurezza.

Approfondendo le verifiche, gli investigatori hanno individuato l’intero tunnel, costruito con cura e già pronto per essere utilizzato.

Sono attualmente in corso le indagini per identificare gli autori dell’opera e ricostruire tutte le fasi della tentata rapina.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli