17.8 C
Napoli
19 Marzo, 2024

Pomigliano d’Arco capitale della Ginnastica Aerobica grazie alla fitness Trybe. Dominati i Campionati Italiani e organizzazione eccellente



Una tre giorni assoluta…
Pomigliano d’arco grazie alla fitness Trybe capitale della Ginnastica Aerobica.

Impeccabile l’organizzazione da parte di serena e graziano piccolo ormai un punto di riferimento per la ginnastica aerobica.

Si e iniziato il venerdì 04 giugno con il Silver eccellenza, con in gara ben 195 routine e circa 300 atleti, dove la fitness Trybe ha fatto la voce grossa nella categoria allievi Angela Maria Fontana si è proclamata campionessa italiana, benissimo la categoria coppia dove Angela Maria Fontana e Sara Caliendo hanno raggiunto la seconda posizione laureandosi vice campionesse italiane, sorelle d’Italia nel trio dove era presente per la sua prima gara la figlia e nipote d’arte Piccolo Lavinia Nicole che insieme ad Angela Fontana e Sara Caliendo hanno sbarazzato la concorrenza laureandosi campionesse italiane .

Il programma è proseguito con la categoria silver il sabato 05 giugno e con il gran premio d’estate dove nella categoria junior a Esposito Irene vince il metallo più ambito mentre Fabrizia Siano è di bronzo, d’oro pure il trio junior dice Ginevra piccolo, Carmen sodano e Fabrizia siano si aggiudicano la prima posizione.

Domenica 06 giugno chiusura con il botto con trofeo maa, campionati assoluti dove c’è stata grande commozione per il passaggio di consegna del gruppo senior e il trofeo delle regioni che grazie ad una routine strepitosa nel trio di Alessia Rea, Ilaria Traino, e Tufano Maria portano la Campania sul terzo gradino del podio.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli