16 C
Napoli
28 Marzo, 2024

Pomeriggio d’autunno con sorriso a Palma Campania



Felicissimi ed entusiasti i bimbi che oggi pomeriggio hanno passato ore tra giochi, animazione e piccoli doni pensati proprio per loro .

Nel suggestivo chiostro dell ex Convento di Santa Croce al Casale di Palma Campania, su proposta dell Assessore delegato alle Politiche Sociali e Vicesindaco l’ avv. Domenico Rainone , i bambini che ospita (ancora per un pò, in previsione della nuova sede che sarà una struttura che ben si presta ad accogliere i bambini non solo del Casale ma anche i diversamente abili dell’ Associazione Piter Pan) hanno avuto modo di veder concretizzata la promessa che gli fù fatta dallo stesso assessore.

Su coordinamento della Dott . Rosa Ambrosio e con la speciale collaborazione della 081eventi e dell Aria Sorriso capitanata da Enrico Russo e Nando Nappi, la festa è stata letteralmente un successo tanto che la felicità traspariva dai sorrisi dei bambini e di chi da anni si occupa della struttura.



Dunque un altro obbiettivo portato a termine dalla nuova squadra di governo cittadino, un altro passo in più che coinvolge questi bambini in un progetto politico dove spicca l interesse proprio verso di loro e la classe sociale più bisognosa .

Non a caso nei programmi del Vicesindaco Rainone ci sono ancora eventi che vedranno protagonisti i bambini del Casale e l Associazione per i diversamente abili ” Piter Pan”.  Prossima tappa il 31 ottobre in Vaticano dove i ragazzi potranno assistere all’ Udienza Papale insieme con lo stesso Rainone che ci tiene in modo particolare, oltre a garantire iniziative ad hoc, anche ad essere impegnato in prima persona con una fattiva collaborazione.
Olga Vicinanza #vicinanza



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli