12.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Pollena Trocchia: “Trenta lettere per (ri)innamorarti di me”, domani la presentazione del libro appuntamento alle 17:30 in aula consiliare



Ultimo appuntamento con i libri e la lettura prima della pausa natalizia al comune di Pollena Trocchia, la cui aula consiliare “Falcone-Borsellino” ospiterà a partire dalle ore 17.30 di domani, sabato 22 dicembre, la presentazione del libro dell’esordiente Cristina Sannino “Trenta lettere per (ri)innamorarti di me”.

Il volume, edito da Europa Edizioni, è stato pubblicato da poche settimane e quella di domani è dunque la prima presentazione per la giovane Cristina Sannino, cittadina di Pollena Trocchia che per la sua prima uscita pubblica gioca quindi in casa. L’incontro di domani sarà anticipato dai saluti istituzionali del Sindaco Carlo Esposito e del Consigliere comunale Arturo Cianniello. Ad impreziosire la serata, la lettura di alcuni passi del libro.

“In questi pochi mesi dall’insediamento questa Amministrazione ha dato abbondante spazio ai libri, alla lettura, alla cultura. Stavolta, al piacere di intrattenersi con il pubblico su questi temi si aggiunge quello di dare spazio ad una nostra giovane concittadina, alla quale auguriamo che questa presentazione costituisca soltanto l’avvio di un lungo e fortunato percorso” ha detto il Sindaco di Pollena Trocchia Carlo Esposito.

“È per me fonte di piacere e orgoglio prendere parte ancora una volta a un appuntamento culturale nella nostra comunità. Nel corso della presentazione porterò i saluti istituzionali e ribadirò che come amministratori saremo sempre pronti a sostenere, dar spazio e visibilità a quanto di buono nasce dal nostro territorio, come il racconto di questa storia d’amore che riflette e ci fa riflettere sulla memoria” ha aggiunto il Consigliere Cianniello.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli