13.4 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Pollena Trocchia, torna il Pomigliano jazz Festival



Pollena Trocchia protagonista anche quest’anno del Pomigliano Jazz Festival. Domenica pomeriggio i Conetti Vulcanici del Carcavone, come già negli anni scorsi, torneranno infatti a risuonare di note jazz che gli ascoltatori potranno godersi direttamente all’interno dell’area del primo Conetto. Stavolta ad esibirsi sarà il Louis Sclavis Quartet nello spettacolo “Characters on a Wall”. L’appuntamento con il concerto di Louis Sclavis al clarinetto, Benjamin Moussay al pianoforte, Sarah Murcia al contrabbasso e François Mervillle alla batteria è in programma al tramonto, a partire dalle ore 18, e sarà preceduto dall’escursione guidata al sito naturalistico a cura dell’associazione locale Liberi Pensieri.



Navette accompagneranno gli spettatori dall’area mercatale di via Esperanto, dove sarà possibile parcheggiare, al Carcavone, la cui strada di accesso sarà percorribile soltanto dalle navette stesse e dai diversamente abili con i loro accompagnatori. Il servizio, gratuito per gli utenti, partirà alle ore 16 e sarà attivo per l’intera durata della manifestazione.

“Siamo convinti che, anche quest’anno, lo spettacolo musicale sarà gradito dal pubblico non solo per l’innegabile bravura degli artisti che si esibiranno, ma anche grazie al grande fascino della cornice che ospiterà l’evento, i Conetti Vulcanici del Carcavone, una delle tante bellezze del nostro territorio, che la nostra Amministrazione intende valorizzare anche attraverso iniziative ed eventi come questo” ha detto il Sindaco di Pollena Trocchia, Carlo Esposito. Il concerto prevede ingresso a 5 euro, ridotto a un euro per i residenti del posto.



Claudia Nerihttps://www.vesuvianonews.it
Claudia è laureata in Mediazione linguistica a L'Orientale di Napoli, ha pubblicato il romanzo Inno Selvaggio e attivamente cura un suo blog di scrittura.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli