15.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Pollena Trocchia, Di Fiore: Esposito ha mostrato coraggio e maturità nel riconoscere gli errori. Con lui due giovani del nostro gruppo



Ci siamo, la tornata elettorale è alle porte. Purtroppo non si è riusciti a formare una lista nuova in grado di vincere le elezioni in solitaria.

Come più volte detto il gruppo di giovani che mi onoro di rappresentare non è mai stato alla ricerca di cariche istituzionali, decisi a creare una squadra di governo che mettesse al primo posto un programma ed una visione futura affinché la nostra Pollena Trocchia potesse fare un salto di qualità, potesse uscire dallo stato di torpore in cui si trova per diventare finalmente cittadina.

In questa ottica abbiamo quindi iniziato un dialogo con l’unica lista che ci ha sfidati su un programma elettorale e non sulle solite offerte di posti in giunta o di finto rinnovamento.

Devo dare atto all’amministrazione uscente di Carlo Esposito, a dire il vero stupendomi non poco, di aver saggiamente corretto e scremato la squadra di governo e di aver avuto l’umiltà e la forza di accettare un duro quanto onesto confronto, recependo e condividendo in gran parte la nostra visione di sviluppo economico e sociale del territorio.

Detto questo, il nostro gruppo annuncia l’appoggio convinto al programma elettorale della lista Progetto Futuro per Pollena Trocchia con la candidatura rappresentativa della coppia Di Fiore-Migliaccio. Una nuova classe dirigente all’altezza non c’è e va creata adesso accompagnando, con la nostra esperienza, giovani capaci e decisi: è tempo di costruire una “Pollena Trocchia 3.0 – The Next Generation”!

Raffaele Di Fiore



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli