23.4 C
Napoli
12 Luglio, 2025

Paura all’Ikea di Afragola: principio d’incendio nell’area ristoro, evacuato il centro

Attimi di tensione nel primo pomeriggio di oggi all’interno del punto vendita Ikea di Afragola, dove un principio d’incendio ha interessato l’area ristoro. Le fiamme si sarebbero sviluppate nel bar interno, secondo quanto riferito da alcune fonti presenti sul posto, costringendo il personale a far evacuare rapidamente l’intera struttura.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, arrivati con un’autobotte e muniti di bombole di ossigeno per affrontare il denso fumo che si era sprigionato nei locali. Diversi video circolati sui social mostrano i mezzi di soccorso all’ingresso del centro, mentre clienti e dipendenti si erano già messi in salvo all’esterno, in attesa di notizie.

Grazie all’attivazione immediata dei protocolli di sicurezza, lo staff dell’Ikea è riuscito a gestire con efficienza la situazione, garantendo un’evacuazione ordinata e senza panico. Al momento non si segnalano feriti né casi di intossicazione, ma i vigili del fuoco sono ancora al lavoro per chiarire le cause dell’incendio e verificare l’eventuale presenza di danni strutturali.

L’area interessata è stata isolata per consentire le operazioni di bonifica e messa in sicurezza. Al momento non è ancora stato comunicato se il punto vendita potrà riaprire nelle prossime ore o se sarà necessaria una chiusura temporanea. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli