10272020In evidenza:

Palma Sociale est: L’associazione di giovani palmesi che inaugura la rassegna cinematografica all’aperto

“Siamo orgogliosi di essere l’associazione che aprirà una rassegna di cinema all’aperto ed itinerante nei 4 comuni UCSA. L’appuntamento è per giovedì 10 settembre presso la Casa Comunale (spazio all’interno del comune) dove vedremo “Cattive acque” film recentissimo di Haynes che narra la storia di un avvocato il quale scopre un segreto riguardo a delle misteriose morti collegate all’inquinamento dell’acqua del territorio. ”

Così il presidente Luigi Sorrentino annuncia questo nuovo e avvincente progetto messo in campo da associazioni su vari territori fatte da giovani.

Un progetto che avrà il suo start in quel di Palma Campania ma interessera’ anche i comuni di San Gennaro Vesuviano, San Giuseppe e Striano.

I film proiettati saranno incentrati sull’ambiente e l’ ecosostenibilita’.

La prima data sarà il giovedì 10 settembre a Palma Campania nello spiazzo all’interno del Municipio


Seguiranno :

Giovedì 17 settembre San Gennaro Vesuviano con la proiezione del film “il diritto di contare” ;

Giovedì 24 settembre Striano con “Parasite” ;

Giovedì 1 ottobre e giovedì 8  San Giuseppe Vesuviano con rispettivamente “il mondo sulle spalle” e “il diritto di opporsi”.

La rassegna si svolgerà in spazi  all ‘aperto in tutti e 4 i comuni.

Posti limitati causa norme anti-covid pertanto in allegato il link per prenotare il posto e godere del film in piena sicurezza.
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-ecociak-119253122299

(Olga Vicinanza)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento


Warning: array_rand(): Second argument has to be between 1 and the number of elements in the array in /web/htdocs/www.vesuvianonews.it/home/wp-content/themes/newspaper/footer.php on line 50

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.vesuvianonews.it/home/wp-content/themes/newspaper/footer.php on line 50