15.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Palma Campania : una serata da 10 e lode quella di Miss Vesuvio 2019



Palma Campania per una sera è diventata la capitale glamour del Vesuviano:

Il Palazzo Aragonese si tinge di colori, lustrini, paillette, gioielli e giovani aspiranti reginette di bellezza grazie ad una fattiva collaborazione tutta made in Palma.

Una testimonianza chiara che la cittadina ha voglia di arricchirsi di eventi e contribuire nella sua riuscita.

La tappa di miss Vesuvio è stata una splendida occasione per le attività commerciali del settore che non hanno esitato a dare il loro sostegno, dopo una già buona riuscita dello scorso anno :

LifeSmiles Donna, my look, Fairy Tale di Rosanna Guadagno, Ciro Ruffo ottica 11 decimi, Emporio Arcobaleno, gioielleria Il Diadema, Carmine Ammaturo floral design protagonisti con i loro abiti e accessori che hanno sfilato in passerella.

“un opportunità di contribuire, in piccolo, alla rinascita di Palma Campania, valorizzare così non solo il territorio arricchendolo con eventi anche del genere, ma mostrare al di fuori che Palma è anche  commercio, moda, attività che da anni si sono affermate e che giorno dopo giorno lo fanno sempre più offrendo alla loro clientela qualità e stile ”

Ad affermarlo la signora Simonetti di LifeSmiles Donna ma che ha sintetizzato appieno il pensiero di tutte le attività presenti.

Palma Campania una terra di eccellenze indiscusse come il flower designer pluripremiato Carmine Ammaturo che oltre ad allestire, con il suo ormai stile inconfondibile, la scenografia ha anche vestito una delle miss con un abito di fiori.

Nulla è stato lasciato al caso, dalla giuria di professionisti composta da Alfredo Rastelli stilista, Anna Maione madrina della kermesse, la make up artist Irene, Francesca Sgambato che invece dipinge su tessuti..

La bellezza in tutte le sue forme, tra cui una delle sue massime espressioni la danza :

 

La scuola di danza Movin up ha regalato due momenti artistici di estrema bellezza e contemporaneita’ attraverso le esibizioni dei suoi allievi.

Non potevano mancare due ospiti di eccezione :

Splendidi cuccioli a quattro zampe che oltre a sfilare in passerella hanno trovato subito due splendide famiglie che li hanno adottati.

 

Tutto questo sinteticamente è la sera di sabato scorso, una serata che ha visto tra le 3 miss incoronare anche una Palmese con la fascia di miss moda e la 17enne Martina come miss vesuvio.

Soddisfazione da parte del consigliere Gemito, che grazie al suo impegno (coadiuvato da una validissima organizzatrice, la signora Rosà Maffettone in Gemito, che ha saputo dare quel tocco femminile, di gusto ed eleganza che in tale contesto non poteva esser lasciato al caso), un impegno che ha superato le ottime aspettative seminate già lo scorso anno e che sicuramente, come ha ribadito Nicola Pinto Parton della kermesse, anche il prossimo anno Palma sarà tappa irrinunciabile.

oznorMB

Gemito ha inoltre ringraziato le attività partecipanti e i proprietari del Palazzo Aragonese che senza esitazioni hanno ceduto per una sera la magnifica location.

Tra gli sponsor spicca anche il ristorante “Cerere e Bacco” all’ interno delle cantine dello splendido e storico palazzo simbolo di Palma Campania, che con l’impegno di Giovanni Salvati e Diletta Iervolino hanno in pochi anni messo su un tempio del buon cibo di qualità, dai sapori autentici, semplici ma allo stesso tempo sofisticati per le ottime preparazioni, vini pregiati, prodotti a chilometro zero e secondo tradizione, dall’accoglienza indiscutibile e che ha arricchito il nome di Palma Campania portando una clientela ormai vastissima e di fuori città.

Un esperienza dunque da ripetere, che ha registrato un eccellente affluenza di pubblico entusiasti di aver trascorso una serata all insegna della moda.

(Ol. Vi)

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli