16.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Palma Campania: un nuovo caso di contagio



“Abbiamo un secondo caso di #covid. Si tratta di un nostro concittadino tornato da una vacanza in Sardegna con alcuni amici (tutti di fuori regione). È già in quarantena e isolato da domenica scorsa e non ha alcun sintomo.
A lui e a tutti va la nostra vicinanza. Bisogna fare attenzione e non abbassare la guardia. Vi tengo aggiornati.”

Scrive così in questi minuti il sindaco Donnarumma a seguito della comunicazione da parte dell ASL di un nuovo caso di contagio di un cittadino di Palma Campania.

Sale dunque a due il numero dei contagiati attualmente in isolamento.

Da quanto si apprende, il cittadino è di recente ritorno da una vacanza in Sardegna con un gruppo di amici che però non abitano in regione.

Come da prassi, al suo ritorno si e’posto in autosolamento in attesa dei risultati del test e del tampone a cui per legge si è tenuti a sottoporsi proprio per chi rientra dall’estero e dalla Sardegna.

Il contagiato è asintomatico, sta bene e resterà in isolamento fino a quando non sarà dichiarato guarito mediante tamponi che daranno esito negativo.

Si ricorda pertanto che proprio presso il distretto ASL 3 sito in località fiume di palma campania sono tenuti a recarsi tutti coloro che rientrino da paesi esteri e dalla regione sarda.

(Olga Vicinanza)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli