15.9 C
Napoli
23 Aprile, 2024

Palma Campania: un Natale di talenti con gli Amici del Peter Pan, domani in scena al Teatro Comunale .



L’attesa è quasi finita, domani alle ore 19:00 nel teatro  comunale di Palma Campania si esibiranno i ragazzi del centro per disabili Peter Pan.

Come ogni anno, i ragazzi del centro Peter Pan, non fanno mancare i loro auguri alla cittadina Palmese.

Quest’anno il loro impegno ha superato le aspettative presentando uno spettacolo dal titolo “Amici del Peter Pan” che si preannuncia davvero imperdibile.

Uno spettacolo che ancor più marchera’ il concetto di abilità diversa ma non tanto, un modo ulteriore per far comprendere che nulla è precluso, non esistono barriere, ma l impegno, la dedizione e la passione possono abbattere gli stereotipi della diversità.

I ragazzi, che ormai da mesi si stanno impegnando costantemente per l’evento, emozionatissimi e carichi al massimo , dimostrano giorno dopo giorno che hanno tanto da insegnare, tanto da mostrare come quei valori, che troppo spesso tralasciamo,che  sono invece il motore portante della felicità : su tutti la genuinità della vera Amicizia, dell’essere uniti… Dell ‘amore in tutte le sue forme e di come insieme si possano raggiungere grandi obbiettivi.

Uno spettacolo di cui non raccontiamo di cosa si tratta, ma che assicuriamo vi lascerà sbalorditi.

Non si può restare dunque impassibili al loro invito per domani 18 Dicembre alle ore 19:00 presso il Teatro Comunale per trascorrere una serata che davvero scalderà i cuori, che ci riporti tutti un po’ a quel calore tipico del Natale che fa bene al cuore e allo spirito.

Dalla redazione di Vesuvianonews un caloroso in bocca al lupo ai ragazzi e alle loro educatrici.

… Meno 1

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli