19.6 C
Napoli
4 Ottobre, 2022

Palma Campania: spunta la segnaletica inno all’Amore




Attenzione zona romantica.. Obbligo di darsi un bacio. Forse nel vedere gli operai a lavoro nelle strade del borgo Castello di Palma Campania i residenti hanno pensato ad una carrellata di divieti per gli automobilistici ecc..

Invece no! Sorpresa delle sorprese spunta una segnaletica che inneggia all’amore.

Questa una delle ultimissime trovate dell’ amministrazione Donnarumma.

Ed è proprio il primo cittadino mediante post su Facebook ed Instagram a svelare la sorpresa.

In un luogo tanto incantevole quanto suggestivo un bacio con la persona amata ci sta tutto… Chi non sogna una serata tranquilla, con un panorama mozzafiato, in questa stagione un po’ di aria fresca che non guasta e un abbraccio di quelli che con un bacio sciolgono l’anima, da far venire i brividi!

Da oggi a ricordarlo forse per i più distratti ci pensa una segnaletica a tutta romanticità. Chissà, da oggi in poi, quei segnali quante storie vedranno nascere, quante coppiette di giovanissimi in sella al proprio scooter scambiarsi il primo bacio, o quante proposte di matrimonio saranno immortalate lì, nella zona romantica suggellata da un cartello.

Dunque Palma adesso ha anche il suo posto romantico dove l’unico divieto è non amarsi, dove tra qualche anno qualcuno ricorderà un momento speciale guardando il cartello, e magari ricordando qualche verso dantesco tra sé e se esclamerà:

Galeotto fu il cartello e chi vi si baciò!

(Ol. Vi)





Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli