12.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Palma Campania: settimo contagio, ma non c’è necessità di Quarantena



A parlare ai suoi cittadini il Sindaco Donnarumma, che annuncia la notizia del settimo contagiato specificando che lo stesso  già da febbraio non  abita a Palma Campania, a causa di un ricovero e conseguente riabilitazione rese  nessarie purtroppo da una precedente  ischemia.

Attualmente, il contagiato è stato ricoverato all’ ospedale di Nola.

Il contagio è avvenuto all’interno della struttura clinica riabilitativa dove era ricoverato dal 17 febbraio.

I familiari, causa le restrizioni contenute nelle leggi regionali e statali dai primi di marzo non hanno avuto contatti con la persona contagiata.

Alla luce di tali elementi, il Sindaco Donnarumma, non ha predisposto alcuna quarantena venendo a mancare la necessità del provvedimento.


Lo stesso scrive :

“Settimo caso di coronavirus nel nostro paese. Si tratta di un nostro concittadino che non è a Palma da inizio febbraio. A seguito di Ischemia era stato prima ricoverato in ospedale e poi dal 17 febbraio presso la clinica di riabilitazione Santa Maria del Pozzo a Somma. Da metà marzo non ha contatti con i familiari ed ha, molto probabilmente, contratto il virus in clinica. Ora è stato trasferito all’ospedale di Nola. Non si è resa necessaria alcuna ordinanza di quarantena. Vi tengo aggiornati. Restate a casa.”

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli