21.8 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Palma Campania: ritorna la giornata di prevenzione gratuita dell’ udito



Dopo l ‘ottima rispondenza, dei cittadini, quest’ anno per la seconda volta, a PalmaCampania si ripete la giornata di prevenzione dell’udito.

l’Amministrazione di Palma Campania, con un notevole impegno della Consigliera delegata alle Politiche Sociali per gli Anziani,Dottoressa Angela Manzi, ha organizzato una giornata dedicata alla prevenzione e alla diagnosi delle patologie legate ai disturbi dell ‘udito.

Grazie alla collaborazione del dottor Vincenzo Esposito del centro “AudioCenter Gruppo Srl”  che oltre alla sua professionalità, mette a disposizione tutte le strumentazioni mediche opportune affinché si possa effettuare un ottimo screening uditivo, il tutto a titolo gratuito.
La giornata di prevenzione è domani Sabato 16 Novembre dalle 8:30 alle 13:00, presso la Sale Ovale del Comune di Palma Campania (al secondo piano) verranno effettuati dei controlli gratuiti dell’udito, a tutti i cittadini che interverranno.

Un’ opportunità da prendere al volo, che da la possibilità di effettuare controlli gratuiti che troppo spesso non vengono fatti proprio per i costi che necessitano questo tipo di visite specialistiche.

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli