21.8 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Palma Campania : negativo il tampone del cittadino risultato positivo al test rapido



“#CORONAVIRUS
TUTTI I TAMPONI SONO NEGATIVI
Fortunatamente tutte le notizie che ci arrivano danno esito negativo rispetto ai tamponi effettuati dopo le positività dei test rapidi. A Palma continuiamo ad avere ZERO casi di Coronavirus ma non possiamo abbassare la guardia. Stiamo predisponendo una nuova ordinanza più restrittiva e controlli più serrati. Dobbiamo avere comportamenti responsabili per uscire da questa nuova emergenza. Vi tengo aggiornati”

A comunicarlo il Primo Cittadino Donnarumma dopo che ieri, a seguito della notizia di un cittadino Palmese risultato positivo al test sierologico, aleggiava non poco timore in attesa del risultato del tampone laringo faringeo.

È bene ricordare che NON SI PUÒ PARLARE DI CONTAGIO ACCERTATO SE NON IN BASE AL RISULTATO DEL TAMPONE, UNICO STRUMENTO CHE NE DIA LA CERTEZZA

Nonostante Palma Campania da molto è zona Covidfree non bisogna assolutamente abbassare la guardia ed applicare quelle che sono piccole norme comportamentali che andrebbero osservate non solo oggi ma per buona prassi sempre.

Come ha esortato anche Donnarumma nel suo comunicato, ora come sempre c’è bisogno di responsabilità, una responsabilità fatta di piccoli gesti che possono evitare che il virus possa diffondersi.

In questi giorni sono previste nuove misure di prevenzione e soprattutto controlli serrati.

(Olga Vicinanza)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli