10 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Palma Campania : Natale per la Ricerca, l ‘iniziativa in rosa di Fioremy



L’ importanza della ricerca, la sua essenzialita’, il quanto sia importante incentivarla per un progresso scientifico che contribuisca a poter vivere meglio, a trovare cure per malattie che ancora oggi hanno bisogno di continue scoperte, è un dato certo.

Tante le associazioni, i privati, le iniziative volte a contribuire seppur in piccolo, dato che sta a sottolineare come ognuno possa fare la sua parte e che ogni singola goccia contribuisce ad alimentare in mare della ricerca.

La signora Fiorella, titolare dell attività Palmese FIOREMY, specializzata in wedding planner, planner, E realizzazione di cadeaux artigianali per questo Natale ha messo su un iniziativa benefica :

Il 7 dicembre, all interno del suo showroom in via Circumvallazione Palma Campania, Fioremy  promuove la vendita di Palline in Rosa.

Palline artigianali, create all interno del suo laboratorio personalmente da Fiorella, dipinte a mano ma con un colore particolare : Il ROSA PER LA RICERCA.

Infatti il ricavato della vendita sarà devoluto All’ AIRC che si occupa di ricerca per malattie oncologiche.

FIORELLA è molto orgogliosa della sua iniziativa :

“Ogni donna vive con la paura del cancro al seno… Una delle malattie oncologiche che ormai troppo spesso ci vede protagoniste.

Il mio voler contribuire alla ricerca nasce dalla consapevolezza che solo attraverso quest’ultima si può sempre più migliorare, prevenire, curare.

La creazione di queste palline nasce per questo, per dare un contributo ma anche perché guardando la Pallina Rosa sull albero addobbato riporta alla mente la causa… Sostenere la ricerca è un gesto nobile per tutte, la sensibilizzazione dà speranza al nostro futuro. ”

L’attività da anni presente nel territorio, si occupa di allestimenti e oggettistica, il suo leitmotiv è stato sempre quello di esaudire i desideri della clientela… Le palline rosa oltre ad esaudire un vero e proprio desiderio di Fiorella in più possono contribuire ad accendere e alimentare la speranza.

… Quest’anno il Natale secondo Fioremy si fa’ solidale.

La vendita sarà effettuata durante tutta la giornata di SABATO 7 DICEMBRE.

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli