13.9 C
Napoli
24 Aprile, 2024

Palma Campania: migliorano le condizioni della cittadina positiva al Covid-19.



“Voglio tranquillizzarvi sulle condizioni della signora risultata positiva al coronavirus. La situazione è in miglioramento. È costantemente monitorata dal suo medico e non ha più febbre. Bisogna che tutti noi la sosteniamo attraverso i nostri comportamenti. Rimaniamo a casa. Teniamo i nostri anziani a casa e spostiamoci solo per necessità. Ne usciremo prima di quando pensiamo.”

A scrivere il Primo Cittadino di PalmaCampania, Dott. Aniello Donnarumma, che tranquillizza la popolazione in merito alle condizioni di salute della donna che ieri mattina è risultata positiva al Covid-19.

Donnarumma, un questi giorni concitati, aggiorna costantemente la popolazione veicolando a mezzo social ogni tipo di notizia utile affinché si argini il più possibile la diffusione ed il rischio di contagio.

Intense anche le attività di controllo sul territorio con opere di sanificazione delle strade e soprattutto con controlli volti ad evitare affollamenti negli opifici e nelle attività commerciali aperte.

Donnarumma, inoltre, continua costantemente ad invitare la popolazione ad osservare le norme comportamentali ma soprattutto invita a restare a casa, uscire solo in caso di effettiva necessità.

È importante che tali regole, che tali sacrifici vadano osservati affinché possa nel più breve tempo  possibile passare questo periodo di emergenza :

Con l’ impegno di tutti sicuramente “Andra’ tutto Bene” e usciremo da questa situazione di emergenza più forti di prima.

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli