13.4 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Palma Campania: l’opposizione per protesta abbandona il Consiglio Comunale. “Donnarumma da priorità ai debiti fuori bilancio e non alla salute dei cittadini”



E’ durato il tempo dell’appello e della dichiarazione del Capogruppo D’Antonio, l’odierno consiglio comunale per l’opposizione, che dopo la dichiarazione ha lasciato i banchi del Consiglio.

“E’ inaccattabile come nonostante una questione seria ed allarmante che sta destando preoccupazione ad un’intera cittadinanza, il Sindaco abbia convocato un consiglio ordinario sui debiti fuori bilancio e non il Consiglio Comunale Straordinario e urgente come da nostra richiesta. Probabilmente per lui i debiti valgono più della salute e sicurezza dei cittadini. Si sta temporeggiando nel tentativo di “convincere” quanti più cittadini prima del Consiglio, sede deputata al confronto” le Parole del Capogruppo D’Antonio.

Sulla stessa onda il Senatore Carbone: “Non nascondo l’amarezza e lo stupore per la mancata convocazione d’urgenza il Sindaco. Ha snobbato senza alcun ritegno le istanze di una ampia parte dei cittadini. Rimandare il confronto sulla problematica nella seda istituzionale è irresponsabile e irrespettoso. Si temono le verità sommerse in questa delicata vicenda. Stiamo dal 16 gennaio a chiedere il consiglio ma il sindaco preferisce non affrontarci ma andare in giro a raccontare le sue false verità senza un contraddittorio”



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli